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Risposte alle domande frequenti
Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti che vengono fornite ai nuovi arrivati. Hai bisogno di altro aiuto? Contattaci!
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INFORMAZIONE PORTOACASATUA
Cos’è PORTOACASATUA?
Come funziona il sevizio?
REGISTRAZIONE E GESTIONE UTENZA
Come faccio a recuperare la mia password di accesso?
Come faccio a cambiare email, telefono e le mie informazioni personali?
HO COMPLETATO UN ORDINE
Verificare lo stato dell’ordine
Cosa devo fare se la consegna è in anticipo o in ritardo e nessuno può ritirarla?
Cosa succede se non posso essere a casa durante la consegna?
Posso modificare il mio ordine dopo averlo confermato?
HO RICEVUTO LA SPESA
Perchè ho pagato un importo differente dal totale iniziale?
Mancano dei prodotti alla spesa che mi è stata consegnata, come posso comunicarlo?
Ho ricevuto una spesa con prodotti non conformi (scaduti/danneggiati/sbagliati), cosa posso fare?
Posso rifiutare un prodotto?
L’autista non mi ha dato il resto, come posso segnalarlo?
CONSEGNA
Il servizio è presente nella mia zona?
In quali giorni è disponibile il servizio?
Posso scegliere l’orario di consegna?
Come faccio a conoscere l’orario di consegna esatto all’interno della fascia oraria selezionata?
Cosa succede se non ritiro la spesa?
Come vengono conservati i prodotti freschi e surgelati sino alla consegna?
Come avviene la consegna? è in sicurezza?
Consegnate la spesa sino al piano?
Quanto costa la consegna?
PAGAMENTI
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Non riesco ad effettuare il pagamento. Cosa faccio?
Che cos’è la pre-autorizzazione?
COMUNICAZIONI
Dove posso trovare offerte e sconti?
CONTATTACI
Come posso contattare l’Assistenza Clienti?